ENI S.p.A. e Erre Quadro

Con grande orgoglio festeggiamo l’avvio della collaborazione fra ENI S.p.A. e Erre Quadro. La nostra tecnologia, ed in particolare la piattaforma Innovation Reveal, sarà da oggi al servizio dell’R&D della maggiore realtà nazionali dell’Oil&Gas, che conta collaborazioni con oltre 70 Centri di ricerca  e oltre 1.000 ricercatori in Italia.

Con Innovation Reveal, grazie al suo motore algoritmico ottimizzato per l’interpretazione dei dati brevettuali, il nostro Cliente potrà effettuare in modo autonomo, facile e completo, analisi di monitoraggio della tecnologia e valutazioni finalizzate alla messa a terra dell’innovazione sviluppata dai reparti tecnici di ENI.

Siamo grati ad ENI, che attraverso il serrato confronto con competitor ci ha spinto a dare il meglio, e a tutti i collaboratori che hanno reso possibile questo importante risultato.
La collaborazione con ENI suggella la costruzione di competenze all’interno di Erre Quadro e delle sue soluzioni nel campo Energy, Resources e Utilities, nutrite e accresciute grazie al supporto che in questi anni abbiamo offerto a molti clienti del settore.
Una tappa importante nel percorso di crescita di Erre Quadro che rappresenta tuttavia una nuova linea di partenza, verso il miglioramento continuo dei nostri prodotti per rispondere sempre meglio alle esigenze dei nostri clienti.

Vuoi provare i nostri prodotti?

Richiedi una demo gratuita compilando il form.